Informazioni sugli acquisti

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

E’ disponibile un metodo di spedizione al momento, tramite corriere espresso. La spedizione e completamente GRATUITA.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

Sono necessari 2 giorni lavorativi per creare un prodotto ed evadere un ordine. Il tempo medio di spedizione è di 4 giorni lavorativi a seconda della destinazione di consegna. Una volta che l’ordine è stato evaso e spedito, viene consegnato al tuo indirizzo.

Effettuate spedizioni internazionali?

Si, al momento il carrello è attivo per spedizioni internazionali nelle seguenti nazioni: Germania, Spagna, Francia, Portogallo, Svizzera. 

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi pagare tranquillamente con tutte le carte di credito e di debito, e soprattutto con il circuito protetto di PAYPAL. Tutte le pagine del nostro sito sono con protocollo HTTPS per proteggere i tuoi dati.

Informazioni di pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Sono accettati i pagamenti con carte di credito e debito. Puoi pagare anche mediante il circuito protetto PAYPAL. Inoltre tutte le pagine del nostro sito sono accessibili con protocollo HTTPS per la protezione dei tuoi dati.

L’acquisto on-line è sicuro?

Il nostro sito è accessibile con protocollo HTTPS per la protezione della tua privacy. Inoltre utilizzando il metodo di pagamento PAYPAL hai la garanzia di un circuito sicuro.

Ordini e resi

Come si effettua un ordine?

Per effettuare un ordine basta selezionare il prodotto dalla pagina SHOP in base ai filtri che desideri. Seleziona la misura del poster o cornice e infine lo aggiungi al carrello. Così potrai proseguire al checkout e finalizzare il pagamento.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine

Non necessiti di creare un account prima dell’ordine. 

Chi devo contattare in caso di domande

Puoi scriverci su support@footuro.it

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Per qualsiasi problema sul tuo ordine scrivici subito su support@footuro.it

Come faccio a monitorare il mio ordine?

A completamento dell’ordine riceverai una mail di avvenuta creazione dell’ordine. Successivamente alla produzione, quando verrà effettivamente spedito, riceverai una mail con il numero di tracking del tuo ordine.

Come posso restituire un prodotto?

Se non sono trascorsi 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco, puoi restituirlo all’indirizzo scritto sulla bolla di accompagnamento del prodotto ricevuto.